Aperte le iscrizioni ai corsi di fotografia Huawei

7 Novembre 2018 - Il colosso tecnologico Huawei ha reso pubbliche le date dei corsi gratuiti di fotografia del Leica Ambassador e docente Leica Akademie Andrea Boccalini, che inizieranno il 13 novembre a Milano presso l'Huawei Experience Store di CityLife.

Protagonista dei corsi, che si svolgeranno fino a gennaio 2019, sarà Huawei P20 Pro che, grazie alla sua tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica e supportata per la prima volta da un'intelligenza artificiale, sarà un ottimo mezzo per sostenere i partecipanti nell'esprimere il loro potenziale e confrontarsi con un fotografo di alto livello.

L'iscrizione è gratuita e richiede solamente di essere effettuata almeno 7 giorni prima del corso scelto, creando il proprio Experienc ID sul sito ufficiale dello Store.

Tra i corsi troviamo: In Bianco e Nero (13 novembre e 18 novembre), Ritratto (20 novembre ed 8 gennaio), Street Photography (27 novembre e 15 gennaio), Sul Set (4 dicembre e 22 gennaio) ed Urban Landscape Notturno (11 dicembre e 29 gennaio).

Al termine di ogni workshop, la cui durata è di due ore, i partecipanti riceveranno come omaggio una penna USB per poter portare con sé gli scatti effettuati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail