Sony World Photography Awards 2013, il concorso dove puoi vincere fino a $ 25,000

Sony World Photography Awards 2013

Ci sono concorsi che richiedono quote di iscrizione non alla portata di tutti. Ci sono concorsi che sono riservati solo ai giovani. Ci sono concorsi che escludono volutamente i professionisti. Ci sono anche concorsi con monte premi a livelli di bocciofila rionale. Il Sony World Photography Awards 2013 è uno dei maggiori concorsi internazionali, e fortunatamente non rientra in nessuna delle sopracitate casistiche.

Infatti il SWPA, come viene chiamato per brevità, ha premi che arrivano fino all'importante cifra di $ 25,000, ed è strutturata in due categorie ben distinte, una riservata ai fotografi professionisti ed una ai fotografi amatoriali. Inoltre la sezione dedicati ai fotoamatori è a sua volta ulteriormente suddivisa in tre sottocategorie: "Open Competition", aperta a tutti, "Youth Award", dedicata ai giovani fino ai 19 anni, "3D Award", dedicato a realizzazioni video e foto in 3D.

Sony World Photography Awards 2013
Sony World Photography Awards 2013

Per iscriversi basta andare al sito del Sony World Photography Awards 2013 e scegliere la categoria che si ritiene sia adatta al proprio livello e alla propria esperienza. L'iscrizione è gratuita. Unica attenzione: le iscrizioni per i fotografi amatoriali scade il 4 Gennaio 2013, mentre per i fotografi professionisti scade il 9 Gennaio 2013.

  • shares
  • +1
  • Mail