Sony Cyber-shot WX300, la più piccola compatta 20x

Sony Cyber-shot WX300 lato

La nuova compatta Sony Cyber-shot WX300 è la più piccola fotocamera con lo zoom da 20x presente sul mercato. La nuova Sony è un piccolo gioiellino adatto a chi vuole una compattina di buona qualità sempre a portata di mano. La Sony Cyber-shot WX300 presenta un sensore CMOS Exmor R™ da 18,2 megapixel ed un potente zoom ottico 20x.

Grazie allo zoom ottico da 20x sarà possibile fare dei primi piani ricchi di dettagli ma anche panorami e ritratti. Grazie al sensore CMOS Exmor R™ sarà possibile fare scatti di qualità anche in condizione di luci difficili perché elimina il disturbo dall'immagine. La macchina è dotata del sistema Wi-Fi che permette di condividere foto e video Full HD in tempo reale ma anche di fare il backup wireless sul PC. E’ stata notevolmente migliorata anche la messa a fuoco, che pare agganci il soggetto 3,6 volte più velocemente rispetto al modello precedente, anche se si utilizza il teleobiettivo.
La nuova Sony Cyber-shot WX300
Sony Cyber-shot WX300 retro
Sony Cyber-shot WX300  zoom
Sony Cyber-shot WX300
Sony Cyber-shot WX300  dettagli

Come tutte le nuove compatte della stessa linea, anche la Sony Cyber-shot WX300 presenta la regolazione automatica intelligente che riconosce la scena e imposta automaticamente le impostazioni migliori, ma non è finita qui perché riconosce i soggetti in movimento e fa le regolazioni per avere foto nitide e senza sfocature. Abbiamo lo stabilizzatore di immagini SteadyShot ottico. Anche in questo caso è possibile applicare on camera i filtri creativi alle fotografie, ce ne sono a disposizione nove diversi: Dipinto HDR, Mono. sfuma. ricche, Miniature, Toy camera, Colore pop, Colore parziale, High key tenue, Acquerello, Illustrazione.

Grazie al potente processore BIONZ è possibile effettuare scatti continui ad alta velocità fino a 10 fotogrammi al secondo. Abbiamo un display LCD Clear Photo da 7,5 cm (3") che regola automaticamente la luminosità. Con una carica completa della batteria è possibile effettuare ben 500 fotografie ad alta risoluzione.

La Sony Cyber-shot WX300 è disponibile in nero, bianco, fucsia e blu ed il prezzo è 330,00 euro, arriverà sul mercato dal 19 marzo.

Foto e Fonte|Sony

  • shares
  • +1
  • Mail