Greenmarket Produce Scans di Ranjit Bhatnagar

il set Greenmarket Produce Scans di Ranjit Bhatnagar su flickr

A volte una idea semplice e facile da realizzare può trasformarsi in un progetto molto ampio e intelligente. Un utente di Flickr ci propone un archivio sicuramente originale e curioso, ma che stupisce per la costanza e il lavoro che si trova dietro al progetto.

Sto parlando dell’utente di Brooklyn Ranjit Bhatnagar, conosciuto sul portale semplicemente come ranjit, e del suo set chiamato Greenmarket Produce Scans.

Si tratta di composizioni scansionate di frutta e verdura di ogni tipo, le quali vengono riposte in maniera sempre differente, a creare motivi decorativi e/o figurativi suggestivi e pieni di vivacità.

L’utente afferma di recarsi ogni sabato al mercato di Grand Army Plaza, e di acquistare ogni sorta di prelibatezze per comporre queste curiose immagini.

L’effetto è sicuramente molto scenografico, e la sua costanza è stata premiata in modo evidente, basta guardare tutte le segnalazioni e le pubblicazioni che questo progetto ha avuto nel tempo. Se siete interessati all’acquisto di una di queste scansioni culinarie, non dovete far altro che andare nel profilo personale creato dall’utente su Etsy Store.

Via | graphic design blog

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO