Sony Cyber-shot HX50, la compatta più piccola e leggera al mondo

E' stata presentata ufficialmente la nuova Sony Cyber-shot HX50, la compatta più piccola e leggera del mondo

Le caratteristiche della nuova Sony Cyber-shot HX50

Un tempo si doveva scegliere tra le dimensioni ridotte e zoom di un certo livello, adesso pian piano è possibile avere macchine compatte e tascabili dotate però di zoom davvero incredibili che ci permettono escursione focale degne dei migliori zoom sul mercato. Oggi vi presentiamo la nuova Sony Cyber-shot HX50, la fotocamera compatta più piccola e leggera del mondo che, a breve, si potrà acquistare anche da noi in Italia.

La Sony Cyber-shot HX50 è una compatta molto interessante dotata di un sensore da 20.4 MegaPixel e un processore BIONZ, è dotata di uno stabilizzatore di immagini integrato, questo ci permette di scattare anche con lo zoom al massimo con la certezza di avere delle ottime foto, nitide e ben a fuoco. La nuova compatta Sony presenta uno zoom ottico da 30x che copre le focali equivalenti di 24-720mm con apertura F3.5-6.3, il sensore è un CMOS 1/2.3" BSI Exmor R da 20.4 megapixel che permette di registrare sia le foto che video Full HD a 50p. Lo scatto a raffica è di 10 fotogrammi al secondo, è un’ottima compagna di avventure, adatta sia alle passeggiate e alle vacanze di coppia o in famiglia, che alle gite più avventurose in cui la velocità di ripresa è tutto.

Le caratteristiche della nuova Sony Cyber-shot HX50
Sony Cyber-shot HX50
Sony Cyber-shot HX50, compatta deluxe

La sensibilità va da 100 a 3200 ISO e, in modalità boost, arriva fino a 12800 ISO, permette quindi una buona gestione della luminosità anche in condizioni complicate, come al crepuscolo, di notte o negli interni. La Sony HX50 presenta inoltre un display da 3" da 921.000 punti e la connettività Wi-Fi, che permette il controllo remoto tramite smartphone e il download senza fili. E’ disponibile nella versione con il GPS oppure senza, i prezzi sono rispettivamente 439,00 e 419,00 euro.

Foto | Sony

  • shares
  • +1
  • Mail