Al Salone del Libro di Torino, una foto con Charles Darwin da condividere su Twitter e Instagram

Immortalarsi accanto ad un famoso Darwin, in occasione del Salone del libro di Torino per: Una foto con Charles!

C'è spazio anche per singolari iniziative fotografiche all'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino che ha aperto le porte proprio oggi. Ve ne presentiamo una piuttosto curiosa, che permetterà ai visitatori interessati di posare accanto al padre della Teoria dell'Evoluzione, non proprio in carne ed ossa, ma quasi. Ebbene si, avete capito bene, perché durante l'intera durata della manifestazione, dal 16 al 20 maggio, presso lo stand delle Codice edizioni (L79, pad. 2), sarà disponibile un bella sagoma cartonata di un'ospite piuttosto inatteso, nientepopodimenoche Charles Darwin, che per l’appuntamento con i lettori avrebbe rispolverato il suo mantello storico e i suoi fondamentali taccuini.
I presenti sono invitati a scattarsi una foto accanto alle note fattezze del naturalista più famoso della storia, e a condividerla su Twitter e Instagram con l’hashtag #codicedarwin, insieme alla nutrita ed attiva comunità degli Istagramers Italia, pikaia.com e con il CICAP.
Sul posto è già tutto pronto per accogliervi, come dimostra il twit di Francesca Pellas (@lapellas), che testimonia dell'arrivo del cartellino da appendere al collo di un paziente Darwin:


Via | codiceedizioni.it/una-foto-con-charles

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO