Karine Léger

Fotografie di Karine Léger

Karine Léger è un’artista autodidatta multidisciplinare che vive e lavora a Montréal, in Canada, e tra le sue varie passioni c’è anche la fotografia.

Il suo portfolio si divide soprattutto in collage e illustrazioni, dove non manca però anche una sezione tutta dedicata alla fotografia che merita di essere presa in considerazione. La maggior parte dei suoi scatti sono in bianco e nero, dove il ritratto è una costante che rende omogeneo e ben delineato il linguaggio espressivo dell’artista.

Le doppie esposizioni contribuiscono spesso a incidere su alcuni ritratti, dove gesti garbati e aggraziati e un sapiente utilizzo del linguaggio corporeo rendono affascinante ogni suo scatto. Se volete vedere altre fotografie di questa artista, vi rimando al suo account su Flickr, nella nostra galleria inseriamo alcune delle sue fotografie più rappresentative.

Via | le zebre bleu

Fotografie di Karine Léger

Fotografie di Karine Léger Fotografie di Karine Léger Fotografie di Karine Léger Fotografie di Karine Léger Fotografie di Karine Léger Fotografie di Karine Léger

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail