Foto spia nuova Sony Alpha?

Scritto da: -

Foto spia Alpha

Se la Nikon ha rovinato la festa in casa Canon per la presentazione della EOS 40D poteva la Sony esimersi dal ricordare alla Nikon che la corsa per dominio del mondo reflex digitale non è a due?

Certamente no, ma sicuramente c’è modo e modo, e quello usato dalla casa madre della Playstation non è stato dei più delicati.

Pare infatti che tra gli spettatori della presentazione delle nuove D300 e D3 in Korea ci fosse anche il signore occhialuto ripreso nella fotografia di apertura del post, che tiene in mano una versione beta tester della nuova semipro di casa Sony.

La cosa a quanto pare non è piaciuta molto ai vertici Nikon li presenti, che non si sono fatti problemi a presentare le proprie rimostranze all’incauto reporter.

Tutte queste notizie sono ovviamente solo dei rumors, ripresi dal solito sito coreano, da dove guarda caso è anche sparita l’immagine oggetto dello scoop, non prima però che venisse ripresa da numerosi siti e forum.

E proprio uno di questi siti, photograpy bay, si è spinto oltre facendo un confronto fotografico tra le immagini rubate, quelle della Alpha A-100 e quelle della possibile semipro che abbiamo visto al PMA, per il risultato giudicate voi stessi.

Sul forum di dpreview c’è anche un utente che dice di aver parlato con il tester il quale gli ha rivelato alcune caratteristiche della nuova Alpha, come il sensore CMOS APS-C presentato l’altro giorno da Sony e interfaccia menu e AF simili ma migliori della Minolta 7D, velocità di scatto superiore a quello della 7D oltre ovviamente al vertical grip, tutte cose immaginabili facilmente.

Ovviamente tutti questi sono solo rumors, ma di questi tempi si sa i rumors diventano miracolosamente realtà, che non sia arrivata l’ora per una nuova presentazione?

confronto immagini rubate sony aplha

Rumors Sony Alpha
confronto immagini rubate sony aplhaTester Alpha

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Clickblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.