Anticipate le vendite della Canon EOS 40D

Canon Eos 40DSembra che la data di commercializzazione della Canon EOS 40D fissata per 20 settembre 2007 non fosse uno dei punti fermi della presentazione, ma una data di massima.

Infatti sul sito Amazon.com nella pagine dedicate alla reflex di casa Canon capeggia una bella scritta con la quale si avvisa la gentile clientela che il prodotto sarà disponibile dal 30Agosto 2007 e che nella medesima data il prodotto verrà spedito ai previdenti clienti che hanno fatto il preordine online.

Tutto questo è ovviamente disponibile solo sul sito americano, infatti andando a spulciare sui siti continentali del colosso americano delle vendite online si vede che la data viene anticipata solo di 5 giorni, al 15 settembre, mentre altre catene europee non consentono neanche il preordine.

Che i motivi di questa anticipazione siano da ricercare nel tentativo di “saturare” il mercato americano in previsione nell’uscita della Nikon D300? Comunque se siete in crisi d’astinenza da EOS 40D non vi resta che ordinarla sul sito americano e sperare che vi arrivi nel minor tempo possibile, mettendo da parte ovviamente i soldi per tasse doganali.

Via photographybay

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO