Mirella di Fausto Podavini diventerà un libro tramite crowdfunding

Ecco come sostenere la pubblicazione del libro Mirella di Fausto Podavini

Il libro Mirella di Fausto Podavini

Fausto Podavini è un fotografo che non è nuovo qui su clickblog, le sue fotografie sono state premiate in importanti concorsi internazionali e hanno rappresentato il made in Italy nel mondo. Uno dei progetti più belli e struggenti di Fausto Podavini è “Mirella”, un porfolio delicato e crudele in cui l’autore racconta l’Alzheimer ma non solo la malattia in sé, ma come questa investe la vita di Mirella, la moglie di Luigi che è stato affetto da questa terribile patologia a soli 65 anni.

Fausto Podavini racconta con delicatezza un argomento davvero serio e preoccupante, l’Alzheimer è una delle forme di demenza più diffuse, non ha cura e non si sa da cosa è provocata ma, soprattutto, non si può prevenire, è una di quelle malattie su cui lavora la ricerca per cercare di dare una speranza a chi è già malato ma anche a tutti noi.
Il libro Mirella di Fausto Podavini
Fausto Podavini
Mirella di Fausto Podavini
Mirella ha ricevuto vari riconoscimenti, l’ultimo e il più importante è il primo posto al World Press Photo nella categoria Daily Life stories. Fausto Podavini ha deciso di provare a sensibilizzare la ricerca e la popolazione sul tema dell’Alzheimer pubblicando questo lavoro, il progetto è farlo diventare un libro. Considerata la condizione economica in cui versa il nostro Paese, l’autore ha chiesto aiuto a tutti noi, ha avviato una raccolta fondi tramite crowdfunding sul sito kisskissbankbank.com. Ognuno di noi può dare un contribuito per veder nascere il libro, per dare a Fausto Podavini il sostegno di cui ha bisogno, per aiutare e sostenere tutte le Mirella e tutti i Luigi del mondo, di oggi e di domani.

In base all’importo donato avrete piccoli vantaggi, dal ringraziamento su Facebook al nome sul libro, dalla copia in ebook a quella cartacea ecc. Se questo lavoro vi ha emozionato potete contribuire a farlo diventare un libro fotografico donando quello che potete.

Foto e Fonte | kisskissbankbank

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO