Dopo Nikon, ecco il teaser di Canon

Dopo quello poco riuscito di Leica e quello molto carino di Nikon, ecco anche il nuovissimo teaser di Canon, l'arcano sarà svelato a fine mese!


Dopo quello di Leica e quello di Nikon, anche Canon si tiene sulle spine con un nuovo teaser che promette di essere svelato entro la fine di novembre. Canon Korea ha pubblicato la prima foto di questa nuova macchina fotografica che però appare coperta da un telo semi trasparente che lascia intravedere le forme di una reflex e qualcosina dell’ottica. In totale non si sa nulla, per adesso l’unica informazione che abbiamo è questa fotografia.

Canon non ha nessuna intenzione di perdere terreno rispetto a Nikon e dopo il lancio della Nikon DF anche la casa biancorossa ci propone un’interessante novità, ovviamente corredata da un teaser, dato che ultimamente sembrano essere davvero molto alla moda!

Nella foto condivisa da Canon Korea possiamo vedere questa nuova fotocamera coperta accompagnata dalla scritta in coreano che tradotta in inglese vuol dire: "November 2013, Canon will start from the white world. Coming Soon". Quindi in totale dobbiamo avere la pazienza di aspettare solo quindici giorni, ma sono certa che anche questa volta non mancheranno i rumors che ci sveleranno in anteprima di cosa si tratta!

Nel frattempo c’è chi si sta divertendo con Photoshop per far emergere particolari interessanti con gli strumenti più potenti, ad esempio luci e ombre, luminosità e contrasto, livelli, curve ecc. Secondo i rumors più attendibili la fotocamera in questione potrebbe essere la EOS M2, oppure persino la EOS 7D, dalle forme e dalla foggia del corpo potrebbe essere quello della EOS 100D.

Entro la fine di novembre questo velo verrà sollevato e scopriremo cosa Canon ha il serbo per noi!

Foto | Canon Korea

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: