"Piccola Fiera della Fotografia" per vendere e comprare, anche i regali di Natale

Domenica 15 dicembre 2013, Laboratori Visivi di Roma ospitano la "Piccola Fiera della Fotografia", perfetta per la caccia all'usato e al vintage, a libri e stampe, magari anche ai regali di Natale.

Nel panorama di mercatini, fiere, mostre e scambio di usato, antiquariato e modernariato fotografico, chi si trova o passa per Roma può annotare anche la "Piccola Fiera della Fotografia" del prossimo 15 dicembre 2013, perfetta per scovare curiosità, magari anche qualche regalo di Natale.

Una buona occasione per andare a caccia di usato fotografico, macchine fotografiche vintage, approfittando anche delle occasioni di compra-vendita tra privati, insieme ad editoria fotografica, con volumi di grandi autori, ma anche cataloghi e manualistica, e se siete particolarmente fortunati anche qualche testo difficile da trovare in libreria.

Il primo evento che i giovani Laboratori Visivi di Roma dedicano alla presentazione e alla vendita di una selezione di stampe fotografiche, realizzate dagli autori stimati e apprezzati da LabVis.

Opere da acquistare o vendere, che siate venditori privati, del settore o semplici autori, partendo dal presupposto che la partecipazione alla fiera è gratuita.

- Come venditore privato con attrezzatura/libri/oggettistica fotografica da vendere/scambiare;

- Come venditore pro con attività commerciale o artigianale nell'ambito fotografico a caccia di uno spazio per tra quelli ancora disponibili;

- Come autore desideroso di proporre le proprie stampe alla selezione esclusiva di LabVis, ovvero l'associazione sostenuta da un gruppo di persone dalle esperienze formative diverse, che hanno fatto della fotografia il proprio lavoro;

Per informazioni e prenotazioni basta scrivere a Laboratori Visivi di Roma (info@laboratorivisivi.it).

Per tutti i soci, e ovviamente i neo soci, in occasione della "Piccola Fiera della Fotografia", i Laboratori Visivi hanno anche in serbo un regalo di "Buone Feste", ovvero un buono di 2 ore di utilizzo di sala posa.

L'appuntamento per tutti è negli spazi dei Laboratori Visivi di Roma, ( via dei Campani 70b), dalle ore 10.00 alle 21.00, e a quanto pare non si lesinerà vin brulé e panettone.

  • shares
  • Mail