La Leica X2 Gagosian Edition in collaborazione con la Gagosian Art Gallery

Leica e la Gagosian Art Gallery hanno collaborato insieme ed è venuta fuori una strepitosa Leica X2 Gagosian Edition disponibile solo in 100 esemplari


Torna una nuova fotocamera Leica in edizione limitata, questa volta in collaborazione con una galleria d’arte, ancora una volta a vestire in modo nuovo e originale è la Leica X2, una fotocamera molto interessante che in passato è stata customizzata anche dal designer Paul Smith in una versione preppy sui toni dell’arancione. Oggi torniamo a parlare di questa fotocamera con la Leica X2 Gagosian Edition in collaborazione con la Gagosian Art Gallery.

La Leica X2 Gagosian Edition è la X2 di sempre ma impreziosita da un design tutto nuovo, un modello in pelle bianca con delle macchie di inchiostro nero e degli schizzi, molto bella e post moderna adatta a chi ama il fascino del marchio Leica ma vuole qualcosa di più originale!

La nuova Leica in collaborazione con la Gagosian Art Gallery oltre che nel design in pelle presenta anche una grossa G sul flash e poi l'incisione del numero di serie sul dorso. Le misure sono 12.39 x 6.9 x 5.15 centimetri e dovrebbe pesare circa 350 grammi.

Questo modello è disponibile solo in 100 esemplari e il prezzo è di 2.999 dollari. La Leica X2 Gagosian Edition si può acquistare solo tramite la galleria, quindi nel negozio Gagosian Shop su Madison Avenue a New York, oppure su internet tramite lo shop online ufficiale, dove potete trovare anche altre fotografie di questa fotocamera… non sia mai che abbiate 3000 dollari da spendere!

Se volete questa fotocamera la potete già preordinare, ma credo che sarà spedita solo da gennaio 2014, tra un mesetto.

Foto | Gagosian Art Gallery

  • shares
  • Mail