Instagram inaugura un servizio di stampa?

Voi le stampate le fotografie fatte con Instagram? Secondo i rumors pare che Mark Zuckerberg abbia intenzione di inserire un servizio di stampa dedicato direttamente sulla app


Sono in arrivo interessanti novità dal versante Instagram. La stampa specializzata americana ha ricevuto un invito cartaceo tramite corriere FedEx, inviti di forma quadrata accompagnati da un bigliettino bianco rettangolare con il logo Instagram. La foto, chiaramente molto “Instagram”, è un invito ma lascia sottintendere delle novità, ad esempio un servizio di stampa per ordinare le fotografie direttamente tramite il social network senza usare terze parti.

L’invito presenta una frase con scritto: "Sei stato invitato a condividere un momento con Kevin Systrom ed il team di Instagram." e poi il luogo e la data dell’evento. Alcuni “fortunati” esperti del settore hanno ricevuto anche delle tavole di legno con immagini “Instagram” impresse e ed un gancio sulla parte posteriore per poter appendere le immagini al muro.

Non si sa ancora nulla, sono solo ipotesi, ma degli inviti cartacei da parte di una società che si muove sul web e tramite smartphone, è davvero insolito e lascia trapelare le possibili intenzioni. Si vocifera che potrebbe trattarsi di un servizio di stampa che include supporti particolari, come la tela, il vetro e il legno. E’ più che probabile che arriveranno anche delle novità sulla tanto temuta pubblicità che in America è già approdata e che a breve arriverà anche da noi in Europa. L’appuntamento è per il 12 dicembre 2013, quindi manca davvero poco.

I servizi di stampa per le foto fatte con Instagram sono moltissimi e quindi Mark Zuckerberg ci auspichiamo che proponga qualcosa di interessante a prezzi concorrenziali e democratici, altrimenti potrebbe rivelarsi un fallimento già in partenza.

Voi che ne pensate?

Fonte | mashable

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: