I fotocalendari di Natale da regalare ad amici e parenti: Steve McCurry per Amnesty International

12 mesi nel villaggio globale fotografato da Steve McCurry, per regale speranza, Joie de vivre, un mondo migliore a parenti e amici, con l'Amnesty International 2014 Wall Calendar.

Calendario 2014 Amnesty International by Steve McCurry

In questo mondo mosso da conflitti e contraddizioni di ogni genere, vissuti spesso in modo inconsapevole o assuefatto all'estetica del simulacro, le atrocità della violenza e la piaga della povertà, è vitale non perdere il contatto con la realtà e la nostra umanità.

È importante restare con i piedi ben saldi alla terra e il suo moto perpetuo e impercettibile, nutrendo la realtà delle sue sfumature più vitali, da difendere e sostenere.

Un proposito, un obiettivo, un progetto, un memorandum per i prossimi 365 giorni del 2014, da regalare a chi ci sta vicino e a cuore, o vorremmo che lo facesse, condividendo i nostri orizzonti e le speranze, magari attraverso il calendario 2014 di Amnesty International.

Un viaggio intorno all'uomo, dai colori dell'India agli orizzonti americani passando per le rovine delle guerre, nel villaggio globale fotografato da Steve McCurry, in compagnia dei bambini di ogni continente e condizione.

Calendario 2014 Amnesty International by Steve McCurry

Un viaggio per commemorare l'importante lavoro di Amnesty International e dei suoi sforzi per focalizzare l'attenzione del mondo sui diritti umani e la dignità di tutte le persone.

Un regalo per se e gli altri, che andrà a sostenere i progetti di movimento globale di Amnesty International, con oltre 2,8 milioni di sostenitori, attivisti e volontari in oltre 150 paesi e territori, che continuano a lavorare insieme per creare un mondo più pacifico e sicuro, attraverso la promozione e difesa dei diritti umani per tutte le persone, in tutto il mondo. 

Riuscite ad immaginare qualcosa di più bello da contemplare, regalare o ricevere?

Il calendario si può acquistare online insieme a molti altri oggetti, nella versione da tavolo
a 6 Euro
, e in quella da parete a 12 Euro, in tutti i casi il ricavato andrà a sostenere i progetti di Amnesty International.

Calendario 2014 Amnesty International by Steve McCurry

Via | Amnesty International

  • shares
  • Mail