Selfie con Michelle Phan: come scattare l'autoritratto perfetto anche a Capodanno

Una piccola guida per realizzare bei selfie in questi giorni di festa.

Siete pronti per il cenone di stasera? Se l'abito è bello stirato e vi attende sulla sua stampella accanto alle scarpe e anche tutti gli accessori sono al loro posto, la cena attende unicamente di essere degustata e vi accingete agli ultimi preparativi, forse è il momento giusto per concedervi una piccola pausa in questa giornata campale. Perché non approfittarne per affilare qualche trucchetto in materia di selfie, utile per realizzare l'autoritratto perfetto, anche a Capodanno? Basta affidarsi ai consigli della bella ragazza del video, Michelle Phan, una graziosissima nerd che figura tra le regine più seguite della rete. E' proprio lei ad invitare gli utenti a lanciarsi nella sfida, seguendo poche e semplici indicazioni valide per le macchine fotografiche presenti in ormai tutti gli smartphones che abbiamo in tasca.
In fondo al giorno d'oggi una bell'immagine del profilo è più importante della fotografia sulla patente. Dato il gran numero di datori di lavoro che spulciano i social media prima di assumere, la presentazione è un punto cruciale! Un buon selfie può essere un ottimo strumento per divertirsi e promuoversi, a patto di realizzarlo a regola d'arte, attraverso qualche accorgimento tecnico ad hoc.
E coloro ce desiderano entrare direttamente in contatto con Michelle potranno condividere i propri selfie taggando le foto con l'hashtag #michellephanselfie. E se non avete ancora mandato gli auguri per l'anno che sta per terminare potete servirvi degli autoritratti per realizzare originali cartoline personalizzate.

Via | michellephan.com

  • shares
  • Mail