Il 2013 visto dai fotografi Reuters

Ecco un video con tutti gli eventi del 2013 secondo i fotografi Reuters


Il 2013 sta per finire, domani a quest’ora saremo tutti impegnati ad organizzarci per dire ciao all’anno appena finito e benvenuto a quello nuovo, ad un 2014 nuovo e pronto per essere riempito di emozioni, novità, sbagli, amore e risate. In questi giorni vediamo classifiche e riassunti del 2013 un po’ ovunque e su qualsiasi argomento, ed anche Reuters ha omaggiato l’anno che sta per concludersi con un bellissimo video in cui ha inserito tutte le foto più belle del 2013.

Il video di Reuters è davvero bellissimo e sintetizza in tre minuti un anno denso di emozioni e di fatti accaduti negli ultimi 12 mesi, le guerre, gli eventi di cronaca, i disastri naturali e la politica, gli attentati ma anche i personaggi più famosi, le fotografie sportive e di street photography.

L’Agenzia Reuters ha dichiarato:

“As the largest international multimedia news provider, Reuters provides coverage around the globe and across topics including business, financial, national, and international news. For over 160 years, Reuters has maintained its reputation for speed, accuracy, and impact while providing exclusives, incisive commentary and forward-looking analysis”.

Un video affascinante e che ci farà venire voglia di prendere la nostra macchina fotografica e di andare in giro a fare fotografie, a farsi sorprendere dal mondo che accade, dalle persone e dalla vita, ma anche ad organizzare un viaggio con uno scopo e che sia in un'altra città, un altro Paese o un altro continente poco importa.

  • shares
  • Mail