Darcy, il riccio più famoso di Instagram

Shota Tsukamoto vuole far diventare il ricetto Darcy il più famoso del mondo... ci riuscirà?

Le foto di Darcy

Instagram è pieno di fotografie e di utenti da ogni parte del mondo, fare delle cose veramente diverse è molto raro ormai soprattutto se ci si affida solo ai filtri, ognuno può interpretare a suo modo la realtà, ma è come se ci fosse un appiattimento generale. Capita però che su Instagram e in generale sul web vengano fuori situazioni davvero simpatiche e originali… è il caso del riccetto Darcy e del suo padrone Shota Tsukamoto che lo ha fatto una piccola star!

Darcy è un piccolo riccio che è diventato famoso e amatissimo su Instagram, un pet un po’ anticonvenzionale per noi che siamo abituati a cani e gatti, ma che per Shota Tsukamoto è la normalità. Il riccio ha tre anni e vive a Tokyo insieme a Shota, il suo nome deriva da quello dell'ex bassista della band The Smashing Pumpkins. Le fotografie di Darcy sono dolcissime e irresistibili, questo minuscolo riccio viene ritratto in tante situazioni davvero adorabili, adesso che arriva Natale, ad esempio, ci sono moltissimi scatti a tema natalizio, ma scorrendo nella galleria ce ne sono tante altre con sedioline, pigne, cactus, spazzole, spugne, tazze, frutta, scarpe e tantissime altre situazioni più o meno verosimili.

La popolarità di Darcy cresce ogni giorno di più tanto che Shota Tsukamoto è stato anche intervistato dal blog di Instagram dove ha raccontato che intende far diventare il suo piccolo pet il riccio più famoso del mondo… non sono esperta di ricci ma direi che siamo sulla buona strada! Il fotografo ha deciso di non inserire didascalie alle foto in modo da permettere a chi guarda le immagini di volare con la fantasia.

Shota utilizza direttamente il telefono per scattare le foto, l’iPhone 4s e il 5s, e la app Camera+ per avere una resa cromatica migliore,in modo da far emergere il colorito rosa della pelle di Darcy.

Fonte | boredpanda
Foto | @darcytheflyinghedgehog on Instagram

  • shares
  • Mail