Le foto Instagram della settimana, 23 - 29 dicembre 2013

Le foto top Instagram della settimana tra il 23 e il 29 dicembre 2013

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:6:"Volare";i:3;s:19:"Singing in the rain";i:4;s:8:"Emozioni";i:5;s:6:"Colori";i:6;s:4:"Surf";i:7;s:7:"Fuggire";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1401:"


Salutiamo l’ultima settimana completa dell’anno con le foto Instagram , la nostra rubrica che ogni sette giorno vi presenta un estratto delle foto più belle selezionate dal popolare social network fotografico. La rubrica delle foto Instagram è un piccolo viaggio in giro per il mondo tra sensazioni, luoghi, colori, profumi ed emozioni che, spero, possano accompagnarci nella nostra vita ed essere ispirazione in quello che facciamo, sia nelle fotografie che nella nostra quotidianità.

L’ultima settimana del 2013 va celebrata con tutti gli onori ed è quello che voglio fare, ho selezionato alcune fotografie belle ma soprattutto emozionanti, che possono essere una promessa per rendere il 2014 un anno migliore, più sereno, felice e pazzo.

La sensazione più bella e che ci fa sentire liberi è il volare, staccare i piedi da terra e lasciarci trasportare, succede sul sedile di un aereo che ci porta lontano, su un’altalena, su un elicottero, sulle giostre e anche con la mente, volare via dalla realtà attraverso le pagine di un libro. Tutte queste sensazioni che racchiude la bellissima foto di thomas_k che è la nostra foto della settimana.

Foto | da Instagram di thomas_k

";i:2;s:309:"

Volare



Il tema del volare lo riprendiamo anche con la foto di gezginerhan che ci mostra un paesaggio spettacolare con le mongolfiere che galleggiano sui monti e tra cielo e nuvole.

Foto | da Instagram di gezginerhan

";i:3;s:370:"

Singing in the rain



La pioggia in inverno è quasi la prassi ma può essere divertente da fotografare ma anche da vivere, per alleggerire le giornate, prenderla un po’ più alla leggera… passeggiare sotto la pioggia con un ombrello colorato.

Foto | da Instagram di prazakj

";i:4;s:227:"

Emozioni



Un ritratto magnetico ed emozionante di una bambina che forse siamo un po’ tutti noi.

Foto | da Instagram di sandiegochris

";i:5;s:283:"

Colori



Colori

, allegria e spensieratezza in questo scatto particolare e simpatico, probabilmente una di quelle corse in cui si gareggia con la pelle colorata

Foto | da Instagram di thomas_k

";i:6;s:303:"

Surf



Fare surf tra le onde immagino sia davvero grandioso, ma praticare questo sport tra i tralicci di un pontile è adrenalina pura. Le regole vanno infrante ogni tanto…

Foto | da Instagram di sandiegochris

";i:7;s:305:"

Fuggire



E per finire una fotografia semplice e d’impatto, un cielo azzurro e limpido ed una scritta che recita “run away” ovvero fuggire… ogni tanto è la cosa migliore!

Foto | da Instagram di thuglifeforevs";}}

  • shares
  • Mail