Le foto Instagram di Capodanno e gli auguri di Clickblog

Tantissimi auguri di uno splendido 2014 dalla redazione di Clickblog

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:11:"Ispirazione";i:3;s:23:"Cambiare punti di vista";i:4;s:6:"Pazzie";i:5;s:15:"Lasciare andare";i:6;s:18:"Adeguarsi un po’";i:7;s:9:"Felicità";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1624:"


E finalmente anche il 2014 è arrivato, è inevitabile sentirsi speranzosi e ottimisti, ogni anno facciamo i nostri bilanci e subito dopo ci tiriamo su con i buoni propositi, e credo che sia già bello così, avere l’entusiasmo di apprezzare le cose belle, incassare il colpo su quello che poteva andare meglio, e poi ricominciare a sperare, a organizzare a pianificare una vita nuova… anche se poi non è quasi mai così!

L’anno nuovo di Clickblog lo facciamo iniziare con un augurio a tutti voi che ci leggete, ci seguite, ci criticate, ci mettete in discussione e ci spronate a migliorare. Auguri fotografici ma anche più ampi, perché le nostre foto sono il frutto di quello che siamo, di quello che c’è dentro di noi, anche se non sempre si vede.

Foto


Iniziamo con l’augurarvi tante foto, tante bellissime fotografie da fare quando trovate l’ispirazione, quando pensate di non averla, quando siete pazzi gioia e malinconici. Quando volete raccontare qualcosa e trovate il modo di farlo. A volte le fotografie sono ben organizzate, altre arrivano per caso, a volte ci convinciamo di voler fare delle cose e poi ci si ritrova su altri binari. E’ sempre bello lasciarsi guidare dalla nostra macchina fotografica, dai nostri occhi e dal nostro cuore.

Foto | da Instagram di thuglifeforevs

";i:2;s:368:"

Ispirazione



A volte ci sentiamo bloccati intrappolati nella vita di sempre e tra le cose che siamo sicuri di saper fare, e invece auguriamoci e speriamo di poter avere sempre nuove ispirazioni, di trovare piccole magie anche nei posti più strani e scontati!

Foto | da Instagram di kitkat_ch

";i:3;s:336:"

Cambiare punti di vista



Ogni strada ha sempre almeno due direzioni, impariamo a guardare quella che ci viene più congeniale ma a considerare anche l’altra, un po’ di upside down non può che farci bene!

Foto | da Instagram di 13thwitness

";i:4;s:432:"

Pazzie



Dicono che è meglio essere equilibrati ma credo che aggiungere un po’ di pazzie ogni tanto fa bene, ci aiuta a sentirci vivi, a sentire l’adrenalina scorrere nelle vene. E’ quindi cerchiamo di lasciarci andare a piccole follie, alle cose nuove che ci sembrano impossibili!

Foto | da Instagram di 13thwitness

";i:5;s:613:"

Lasciare andare



Una cosa importante secondo me è riuscire a lasciare andare le cose che non ci fanno bene, che ci fanno restare incastrati tra le nostre piccole meschinità momentanee. Impariamo a “viaggiare leggeri” lasciamo andare tutto quello che ci appesantisce le giornate, che non sono solo gli altri, il più delle volte siamo noi che ci intossichiamo di cose inutili che finiscono per prendere il sopravvento. Magari non ci riusciremo, magari non sempre, ma provarci fa
bene.

Foto | da Instagram di sandiegochris

";i:6;s:461:"

Adeguarsi un po’



La vita non si può pianificare, il 50% delle cose che pensiamo di fare in un modo prende un’altra direzione… dobbiamo sempre fare i conti con gli imprevisti, e di qualunque entità essi siano, è nostro dovere provare ad adeguarci un po’, adattarci. Cadere e a rialzarsi con un sorriso o almeno con una smorfia simpatica.

Foto | da Instagram di jethromullen

";i:7;s:278:"

Felicità



E dopo tutte queste cose un po’ di sana felicità, di allegria e di spensieratezza mi sembrano doverosi!

Foto | da Instagram di sammi_horne

Tanti auguri!!
";}}

  • shares
  • Mail