Flipagram e Statigram, creare video con le nostre fotografie su Instagram

Flipagram e Statigram sono due novità geek per creare piccoli video con le nostre fotografie da Instagram


Flipagram e Statigram sono due regalini geek di Natale che vengono fatti a noi e ai nostri adorati smartphone, due App che ci permettono di realizzare dei video usando le nostre fotografie da Instagram. Se anche voi siete appassionati di app e di fotografie potete giocare con queste due nuove applicazioni, Statigram in realtà è un sito web abbastanza famoso che permette di visualizzare le statistiche e di usufruire di altre cose, è stata aggiunta la simpatica funzione dei best moment che permette di creare un piccolo video con le foto più belle del 2013.

Per creare i best moment basta collegare l’account di Instagram a Statigram e poi cliccare su Snapshots ,verrà generato automaticamente un video con le foto più cliccate dell’anno con una simpatica musichetta di sottofondo e un thanks finale ai 12 mesi appena trascorsi. Sono sicura che questi video li avete già visti dai vostri contatti su Facebook, per farli dovete solo andare su Statigram. L’idea carina ma in questo caso fa tutto il programma.

Flipagram è un’altra app molto carina che permette di creare video con le nostre foto, ma tocca a noi scegliere tutto: foto, musica e velocità. Scaricate la app Flipagram che è gratuita e poi basta selezionare le fotografie, da Instagram o dalla galleria del telefono, poi si sceglie una canzone, un titolo, il font e la velocità di scorrimento delle fotografie. La musica potete sceglierla dal vostro telefono oppure tramite la app, i primi 30 secondi delle canzoni sono gratuiti quindi la scelta è praticamente infinita. Se volete potete passare alla versione a pagamento (1,45 euro) per eliminare il watermark di Flipagram.

  • shares
  • Mail