“Visions” di Simone Cecchetti: dalla Emozioni della Musica a quelle della Fotografia

Vision

L’energia sprigionata dal Live, e tutte le vibranti performance ed emozioni catturate sui palchi di mezzo mondo da Simone Cecchetti, tornano protagoniste di un viaggio nella musica che si fa immagine, e di una mostra piena di fotografie che grondano musica.

“Visions” che emergono da un bianco e nero denso e vivido come la notte, colori scelti per esaltare le ombre, messe a fuoco che sottraggono, sfocature dinamiche che esaltano le emozioni in divenire, ed ebbrezze che non passano tanto presto.

Percezione, visione mistica, allucinazione .. protagoniste di 50 scatti in concerto e immagini musicali che continuano a trasmetterne le vibrazioni, esposti alla galleria d'arte Ex Roma Club Monti dal 16 al 27 febbraio 2011, e raccolti nel The Book del quale potete già sfogliare on line qualche pagina.

La lista degli ospiti è lunga e intrigante, dai R.E.M. al Teatro degli Orrori, passando per Pj Harvey, Madonna, Lady Gaga .. se volete conoscere Simone approfittate del vernissage, domani 16 febbraio dalle ore 18.00 nella galleria del Rione Monti, l’ingresso è libero, le immagini coinvolgenti, e se passate cercatemi, io sarò quella cut-tiva.

Vision
Vision Vision Vision Vision

Vision Vision Vision Vision

  • shares
  • Mail