Operazione Olympus prendi i soldi e scatta

Olympus prendi i soldi e scatta Come era prevedibile con l’avvicinarsi delle festività le casi produttrici di elettronica iniziano ad affilare le armi in vista della corsa agli acquisti.

Ad inizio mese vi abbiamo infatti parlato della (ri)partenza delle promozioni per il Canon EOS 20th Anniversary, guarda caso proprio in coincidenza con il periodo in cui si incomincia a pensare ai regali natalizi.

La Olympus non è però stata ferma a guardare, ha infatti lanciato l’operazione “prendi i soldi e scatta” che consiste nel rimborso di 100€ a tutte le persone che dal 15 novembre 2007 fino al 15 gennaio 2008 acquisteranno la E-510.

Il rimborso verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente, e per ottenerlo bastarà compilare il modulo che si trova sul sito della casa nipponica, allegare la copia dello scontrino e della garanzia Polyphoto e spedire il tutto entro il 31/1/2008.

L’iniziativa è decisamente ottima, visto che negli ultimi anni l’elettronica ha fatto la parte del leone tra i regali natalizi, quello che lascia un po’ perplessi è il sistema di rimborso, che richiede per forza l’utilizzo di un conto corrente bancario, sarebbe stato decisamente più semplice se si fossero semplicemente abbassati i prezzi per il periodo natalizio.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: