Le foto Instagram della settimana, 6 - 12 gennaio 2014

Ecco le nostre foto top Instagram della settimana dal 6 al 12 gennaio 2014

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:7:"Glamour";i:3;s:4:"Luce";i:4;s:8:"Imparare";i:5;s:5:"Gnam!";i:6;s:5:"Drops";i:7;s:16:"Palloncini rossi";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1327:"


Vediamo insieme le foto più belle viste su Instagram questa settimana, stavolta ho pensato di dare priorità alle persone che seguo io, queste foto me le sono riguardate durante gli ultimi sette giorni e credo siano tutte molto belle. Dato che questa settimana è stata caratterizzata dal freddo polare credo che sia doveroso restare in tema e proporvi una bella fotografia con la neve, ho scelto un’immagine fatta al parco, molto semplice, ma in cui oltre al freddo si respira anche un po’ di tepore.

La neve crea moltissimi disagi e questo non lo dobbiamo dimenticare, ma è talmente affascinante che le si perdona tutto, è bella da guardare ma soprattutto da fotografare ed in questi giorni di grandi nevicate non sono mancati gli scatti spettacolari realizzati dai fotografi americani e canadesi. Dal Lago Michigan ghiacciato alle cascate del Niagara congelate, scene incredibili che verranno ricordate a lungo.

Foto | da Instagram di riamolde

";i:2;s:485:"

Glamour



Questo scatto è di uno dei miei fotografi preferiti, Gabriele Rigon, un esperto di glamour, moda e nudo che riesce sempre a conferire ai suoi scatti quel “quid” in più che ti fa venire voglia di riguardarle un’altra volta. Mi piace molto e questo è solo uno dei suoi tantissimi scatti stupendi.

Foto | da Instagram di gabrielerigon

";i:3;s:340:"

Luce



Questa fotografia è semplice, una composizione lineare ma che sembra quasi un inno alla luce, alla luce che noi fotografiamo tutte le volte che facciamo click e che – certe volte – ci fa disperare.

Foto | da Instagram di ozgunozturkcine

";i:4;s:294:"

Imparare



Questa fotografia mi piace perché ci ricorda imparare è bello, fa bene progredire in qualcosa, migliorarci, fare qualcosa di buono per noi.

Foto | da Instagram di lammaigal

";i:5;s:362:"

Gnam!



idafrosk è una star di Instagram, ogni giorno posta fotografie di food ma non le solite immagini, lei crea disegnini, personaggi e animali usando i cibi, per rendere colazioni e pranzi più allegri e divertenti.

Foto | da Instagram di idafrosk

";i:6;s:346:"

Drops



Una foto eterea e delicata che racconta di quei pomeriggi di pioggia in cui si può stare rintanati in casa ad ammirare le goccioline che scivolano sui vetri mentre in forno cuoce una torta.

Foto | da Instagram di cannellevanille

";i:7;s:452:"

Palloncini rossi



Nella vita l’ironia è tutto, ci permette di prendere la vita con quel pizzico di leggerezza che rende tutto molto più sopportabile! Sono certa che da dietro tutti questi palloncini rossi il mondo è molto più simpatico! Prendiamo l’ironia come mantra per la settimana che sta per iniziare!

Foto | da Instagram di donalrey";}}

  • shares
  • Mail