"The Sound of Taste" da assaporare in slow-motion

"The Sound of Taste" fa esplodere il ritmo del gusto in slow-motion, miscelando tonnellate di spezie con fotografia, musica e giochi pirotecnici.

The Sound of Taste from Grey London on Vimeo.

Dare sapore alla vita richiede sempre qualche alchimia capace di stuzzicare i sensi, e una sintonia che il team di creativi a lavoro su “The Sound of Taste" ha pensato bene di provocare con una vera e propria esplosione di gusto, miscelando fotografia, musica e giochi pirotecnici, insieme a tonnellate di grani di pepe nero, cardamomo, curcuma, paprika, semi di cumino, zenzero, peperoncino e coriandolo.

Gli ingredienti ideali per insaporire qualsiasi cosa, e promuovere i mix di erbe, spezie ed olio Flavour Shots di Schwartz lanciati in commercio per preparare tipici piatti etnici cinesi, indiani, messicani, spagnoli e thailandesi.

What does flavour look like? How does it sound? These are the questions that inspired herb and spice experts, Schwartz, to create what they describe as a ‘Sonic Flavourscape’.

Several tons of black peppercorns, cardamom, turmeric, paprika, cumin seeds, ginger, chilli and coriander were rigged to explode in perfect sync with a bespoke musical composition. Each explosion represents an individual piano note or chord, which when filmed at high-speed, creates a surreal three-dimensional sound scape.

Sacchi di spezie fatti esplodere in slow-motion a ritmo di musica per degustare il sapore in tutte le sue varianti, per il commercial realizzato dall'agenzia Grey London, con la complicità del film maker Chris Cairns, il musicista MJ Cole e il designer pirotecnico Paul Mann, ma se siete curiosi di sapere come hanno fatto consiglio di guardare anche il video dietro le quinte a seguire

The making of 'The Sound of Taste' from Grey London on Vimeo.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail