Il nuovo Belair X 6-12 Instant Camera Kit

Arriva l’Instant Camera Kit di Lomography per la fotocamera a soffietto Belair X 6-12

Il nuovo Belair X 6-12 Instant Camera Kit

La Lomography Belair X 6-12 è una fotocamera medio formato a soffietto molto interessante dal design vintage e retrò ma con importanti innovazioni rispetto alle classiche toycamera di Lomography, presenta delle lenti di qualità, è in grado di scattare in tre formati diversi (6x6, 6x9, 6x12) e presenta anche l’esposimetro automatico. Gianluca ha recensito la Belair X 6-12 qualche mese fa ed ha analizzato la fotocamera sotto tutti gli aspetti. Adesso Lomography ha proposto una interessante novità per questa fotocamera: l’Instant Camera Kit che permette di realizzare delle fotografie istantanee anche con la Belair.

Il Belair X 6-12 Instant Camera Kit è davvero interessante, chi ha già questa fotocamera può esplorare nuovi modi per usarla e divertirsi a creare foto creative e originali. La macchina monta le pellicole Fuji Instax Wide (quelle grandi, per intenderci) ed è possibile usarle sfruttando le opzioni creative della Belair come le esposizioni multiple, le lunghe esposizioni, le lenti intercambiabili e poi l’attacco hot shoe per il flash.

Belair foto

Dato che la Lomography Belair X 6-12 è una macchina fotografica folle e unica nel suo genere, ma al contempo con una struttura d’avanguardia e dotata di lenti di qualità, anche le pellicole istantanee saranno impressionate con una qualità che non si può avere con le altre macchine, come la Diana o la Holga.

Se volete acquistare la Belair X 6-12, le lenti, il kit Instax e tutto ciò che gira intorno a questa fotocamera potete andare sul sito shop.lomography.com. Se invece avete già la macchina e vi serve solo l’Instant Camera Kit sarà vostro al prezzo di 89,00 euro.

Foto | lomography.com

  • shares
  • Mail