Christina Ricci e il selfie nel frigo che fa tendenza

Christina Ricci ha lanciato il riccing, il selfie estremo dentro gli elettrodomestici!

Il selfie  alla Christina Ricci

In queste prime settimane dell’anno si è scatenata la selfie mania, vip, persone comuni, fotografi e modelle non perdono occasione per farsi un simpatico autoscatto con lo smartphone. Anche il selfie però si evolve e cambia, c’è chi lo difende a spada tratta sul New York Times come James Franco e chi, invece, ci gioca e si prende in giro come Christina Ricci che ha lanciato la moda del “riccing” ovvero gli autoscatti in posizioni assurde e dentro gli elettrodomestici!

Di queste tendenze se ne sono viste parecchie nel tempo, in principio fu il planking, poi arrivò l'owling e a seguire il vadering e il batmannig, adesso è in pole position il riccing! La dolce Mercoledì Addams è cresciuta ma continua ad essere irriverente e simpatica come nel celebre film. Christina Ricci si è scattata varie fotografie in cui appare in posizioni assurde dentro gli elettrodomestici della sua casa… ci sono il frigorifero, il lavandino e anche la lavatrice, prossimamente ci aspettiamo anche lavastoviglie, forno e tritarifiuti ovviamente!

La passione per il riccing ha coinvolto anche le altre star che, un po’ per gioco un po’ per ironizzare sulla collega, si sono messi anche loro in pose assurde per i selfie! La star americana del piccolo schermo Kelly Ripa, la imita e si infila sotto una scrivania del suo ufficio, la stessa cosa fa anche l'ex giocatore di football Michael Strahan che però è troppo alto e non ci entra, quindi solleva il tavolo con le mani!

Se anche voi volete seguire questo trend non dimenticate di usare l’hashtag #Riccing su Instagram, Twitter e Facebook!

  • shares
  • Mail