Polaroid e affettatrice: Say Cheese!

Say Cheese! L'affettatrice che assomiglia a una macchina fotografica istantanea Polaroid, pronta a sviluppare le vostre migliori fette di formaggio, istantanee e irresistibili.

Say Cheese Instant Slicer

La passione per la fotografia è come quella per il formaggio? Innata, vorace, emozionante, irresistibile? Allora Say Cheese! Perchè questo accessorio per la cucina sembra concepito per soddisfarle entrambe.

Say Cheese! Un modo di dire, che richiama alla memoria espressioni ed emozioni gioiose da tirare fuori davanti all'obiettivo della macchina fotografica.

Il nome ideale per un accessorio progettato per appagare una doppia passione, scelto dalla società di progettazione Gamago di San Francisco per l'affettatrice di formaggio Say Cheese Instant Slicer, che ha il desisgn del macchina fotografica istantanea Polaroid.

Assomiglia ad una Polaroid, ma sviluppa fette istantanee di formaggio! Bello come accessorio, o gadget se preferite, nella cucina di un appassionato di fotografia, Polaroid vintage, o food photography all'avanguardia e decisamente commestibile.

Una piccola affettatrice intelligente 'sotto mentite spoglie' molto accattivanti, che rendono omaggio alle mitiche fotocamere del passato, pratica ed efficiente, per avere fette di formaggio 'istantanee', lavabile in lavastoviglie e soprattutto economica, acquistabile direttamente online al costo di $ 10.

Ovviamente se affetta così bene il formaggio, ha le stesse potenzialità di 'scattare' istantanee di carne e uova, frutta e verdura, senza parlare del fatto che un estro audace e inarrestabile potrebbe scovare altre applicazioni. L'importante, come al solito, è che non la usiate come “arma impropria” (ci siamo capiti) per immortalare quello che in teoria dovrebbe continuare a vivere.

Via | Gamago

  • shares
  • Mail