Le foto Instagram della settimana, 20 - 26 gennaio 2014

Uno sguardo su Instagram con le foto più belle della settimana tra il 20 e il 26 gennaio 2014

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:10:"Snowblind ";i:3;s:5:"Ghost";i:4;s:15:"Fiocchi di neve";i:5;s:25:"Ci naviga dentro il cielo";i:6;s:8:"Libertà";i:7;s:10:"In viaggio";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1705:"


Chiudiamo questa freddissima settimana di gennaio le foto più interessanti viste su Instagram negli ultimi sette giorni, immagini che raccontano il mondo e come un semplice giorno possa essere molto diverso da un luogo all’altro. La foto Instagram della settimana la dedichiamo alle proteste in corso a Kiev, il paese è ad un passo dalla guerra civile, da un lato il presidente filo-russo Victor Yanukovich, dall’altro i manifestanti che diventano più aggressivi ed estremisti.

Quando si arriva a determinati limiti è molto difficile riuscire a tornare indietro e ristabilire l’ordine, i manifestanti combattono per i loro diritti perché vogliono la democrazia e l’ingresso nella UE, i vertici politici continuano a tenere il piede in due scarpe ed ogni minimo segno di apertura non viene neanche preso in considerazione da chi protesta. Una situazione complessa che è già costata la vita a molte persone e che è stata sedata nei giorni scorsi grazie all’intervento dei preti ortodossi. Speriamo si raggiunga presto un accordo democratico e che la smettano, tutti, di anteporre gli interessi personali a quelli collettivi. La foto della settimana è di lis_fcdk, rappresenta bene quello che sta accadendo ma in primo piano c’è la bandiera che dovrebbe essere un punto comune a tutti e da cui poter ripartire.

Foto | da Instagram di lis_fcdk

";i:2;s:360:"

Snowblind



I giochi invernali si avvicinano e noi di Clickblog iniziano a creare la giusta atmosfera con questa foto di snowblind, l’atleta ripreso sembra volare sotto la neve, e in parte è proprio così.

Foto | da Instagram di wilhelmvisualworks

";i:3;s:328:"

Ghost



Ancora neve, ancora bellissime atmosfere come questa sagoma che si muove tra i rami coperti di neve, una foto molto poetica in cui ognuno può trovare la propria interpretazione.

Foto | da Instagram di trynidada

";i:4;s:272:"

Fiocchi di neve



Una fotografia stupenda quasi al confine della realtà, un vento congelato con brina, ghiaccio e neve, magia allo stato puro.

Foto | da Instagram di emanuelcohen

";i:5;s:333:"

Ci naviga dentro il cielo



Una pozzanghera molto creativa con dentro rami, foglie, cielo e raggi del sole, uno scatto semplice ma sempre d’effetto soprattutto quando è così intenso e saturo di colori.

Foto | da Instagram di rachelmenard

";i:6;s:291:"

Libertà



Una fotografia che profuma di spensieratezza e armonia, una ragazza che corre in una spiaggia deserta mentre i gabbiani si alzano in volo.

Foto | da Instagram di elf_girl

";i:7;s:305:"

In viaggio



Una ragazza con lo sguardo all’insù, la curiosità di scoprire e andare. Lo scatto è semplice, ma ben costruito, una foto che fa venir voglia di partire.

Foto | da Instagram di k_mao";}}

  • shares
  • Mail