Vesa Lehtimäki aka Avanaut: da Star Wars a Lego on Hoth

Lego on Hoth

Guys? Hey-guys? This-ain't funny! Guys-where-are-you? HELLO? .. con questo disperato e divertente appello, il nostro viaggio di oggi emerge da una nebbia fitta e ‘lattiginosa’ insieme al piccolo personaggio che ritroviamo sulla copertina di Lego on Hoth, e nelle 38 pagine di avventure ‘da brivido’ tutte da sfogliare.

Come un bambino grande che non ha perso il gusto di giocare e sperimentare, Vesa Lehtimäk aka Avanaut, ha lasciato il freddo e buio inverno finlandese per un pianeta con due soli, immaginato, realizzato, fotografato e raccolto in un libro pieno di storie e mondi in miniatura debitori della saga di Star Wars.

Con piccoli trucchi e spirito ludico, tra bufere di neve ottenute con la polvere di gesso e tutta la luce che può produrre ingegno e fantasia anche a Helsinki, il designer e illustratore ha reso gli stessi personaggi con i quali non abbiamo mai smesso di giocare, i protagonisti di grandi avventure, e quando Lord Vader si imbatte in un signore in rosso ci scappano anche gli auguri.

Guys? Hey-guys? .. forza ragazzi siamo solo a lunedì, e la stagione è ancora freddina .. che lo sforzo sia con noi! :D

Lego on Hoth
Lego on Hoth Lego on Hoth Lego on Hoth Lego on Hoth

Lego on Hoth Lego on Hoth Lego on Hoth Lego on Hoth

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: