Mountain Mask Action Camera Full HD di SportXtreme, la action cam nella maschera da sci

SportXtreme presenta una maschera da sci con una action cam integrata


Le action cam sono fotocamere e videocamere dedicate alle riprese d’azione, sono state create per riprendere gli sport e le situazioni più estreme dal nostro punto di vista, si possono attaccare su moltissimi supporti, dal casco sulla nostra testa al manubrio della bicicletta, dalla tavola da surf al finestrino di un’auto. Quello delle action cam è un mercato in espansione, le abbiamo viste al CES 2014 e proprio qualche giorno fa è stata presentata la Mountain Mask Action Camera Full HD di SportXtreme, una action cam integrata in una maschera da sci.

SportXtreme è la divisione di Softeam che si occupa della distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, dato che in queste settimane freddo e neve non mancano, la Mountain Mask Action Camera Full HD, potrebbe essere il regalo perfetto per tutti gli appassionati di sci e montagna.

maschera SportXtreme - light

La Mask Action Camera Full-HD è una maschera da montagna che presenta al suo interno una videocamera Full-HD e una fotocamera da 5 Megapixel, è una maschera a tutti gli effetti, comoda con sistema antiscivolo in veltro, angolo visuale di 135 gradi e lenti con filtro protettivo UV.

Questo dispositivo permette di mettere a fuoco a partire da 80 cm dal soggetto, presenta dei pulsanti di controllo e di un sensore Cmos da 5 megapixel, i video vengono registrati in full HD a 1920x1080 pixel a 30 fps, con il formato 16:9, in H264. Si può registrare su schede MicroSD oppure MicroSDHC e la batteria permette di registrare fino a 90 minuti di video. Il peso dei file è di 1 GB ogni 12 minuti di riprese, quindi conviene prendere delle schede spaziose.

La Mountain Mask Action Camera Full HD di SportXtreme è molto resistente, è impermeabile con lo standard IP68 e resistente alle temperature da -20 °C a +40 °C. Il prezzo è 199,00 euro.

Foto | SportXtreme

  • shares
  • Mail