Impossible Project, i frame colorati per la Polaroid SX-70

Le prime novità di Impossible Project per il nuovo anno con le pellicole per la Polaroid SX-70 con i frame colorati


Impossible Project continua a viziare gli appassionati delle pellicole a sviluppo istantaneo, dopo aver migliorato la resa e la durata degli scatti, ha cercato di giocare anche con l’estetica delle fotografie creando delle Polaroid con il frame colorato. Le pellicole con la cornicetta colorata le avevamo viste nei formati per le Polaroid 600 ed adesso Impossible Project le ha proposte anche per la Polaroid SX-70.

La Polaroid SX-70 è una delle Polaroid più amate di tutti i tempi, forse quella che ha avuto maggior successo, sia per il suo design vintage e irresistibile, che per la resa fotografica che è molto interessante. Impossible Project ha allargato la linea di pellicole color frame anche alle Polaroid SX-70, sono disponibili tre diversi formati: Color SX-70 Gold Frame, Color SX-70 Silver Frame e Color SX-70 Color Frame .

3209_01

Le Color SX-70 Gold Frame hanno la cornicetta dorata, le Color SX-70 Silver Frame sono argentate e le Color SX-70 Color Frame sono pellicole a colori con i frame colorati, dato che i pacchetti contengono otto scatti, dovrebbero esserci 8 frame di colori diversi, o almeno così sembra dal packaging.

Se siete interessati approfittate della promozione in corso sul sito shop.the-impossible-project.com, potete acquistare i tre pacchi (colorato, oro e argento) al prezzo di 51,00 euro a cui però dovete aggiungere le spese di spedizione che per tre pacchi dovrebbero ammontare a circa 15,00 euro. Una spesa impegnativa se consideriamo il fatto che i problemi non queste pellicole sono molto frequenti.

Voi come vi trovate? Le state usando?

  • shares
  • Mail