HDRx, esposizione sempre corretta su Red Epic

Red è un'azienda che si è messa in testa di cambiare il mercato attraverso l'utilizzo di tecnologie molto avanzate all'interno dei suoi prodotti. Scopriamo così una nuova funzionalità della sua Epic.

In copertina potete vedere un filmato ripreso dal cofano di un'auto con un obiettivo Duclos 11-16mm con una risoluzione di 5K. La particolarità si può notare proprio durante l'uscita dell'auto dal tunnel in una bella giornata di sole. Non c'è nessuno che manovra la Epic e ne varia l'apertura per mantenere la corretta esposizione, ma grazie alla funzionalità HDRx tutto sembra molto naturale ed esposto correttamente.

La variazione di luminosità e molto alta e ed altri prodotti, senza cambiare esposizione, finirebbero con avere delle nuvole bruciate all'uscita del tunnel o tantissimo rumore nella scarsa luce della galleria.

Grazie a HDRx la Epic registra costantemente il filmato a due esposizioni differenti per riuscire ad ottenere una più ampia latitudine ed un risultato, quindi, estremamente naturale.

Via | ProLost

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: