Matrimonialista rimborserà gli sposi insoddisfatti


Fotografi matrimonialisti. Professionisti che possono catturare per sempre la magica atmosfera di un giorno speciale nella vita di ogni persona. Purtroppo non sempre si sceglie la persona migliore per questo importante lavoro come abbiamo già documentato in passato più volte.

Martin e Heidi Shubrook hanno recentemente vinto una causa contro il fotografo del loro matrimonio Clayton Bennett. La decisione di passare alle aule del tribunale è avvenuta dopo aver visto il risultato del lavoro svolto in cui erano presenti i piedi di chi si recava alla cerimonia, gli sposi in lontananza e persino gente di spalle di fronte all'obiettivo.

Come se tutto ciò non bastasse come ciliegina sulla torta mancavano nel servizio finale tutti i momenti più importanti per la novella coppia di sposi come il taglio della torta, l'anello e molto altro. Il fotografo dovrà pagare 600£, aveva ricevuto 350£ a titolo di compenso, a cui vanno aggiunte 150£ di spese processuali. Avendo dichiarato nel frattempo la bancarotta pagherà la somma totale in tagli da 20£.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: