Le custodie Tamrac Apache sobrie, discrete e comode

La nuova linea di borse fotografiche Tamrac Apache comode e sobrie, perfette per passare inosservati


Se state pensando di acquistare delle nuove borse fotografiche potete fare un pensierino sulle custodie Tamrac Apache, le ultime novità di Tamrac pensate per i fotografi che vogliono passare inosservati e viaggiare comodi e leggeri. Le borse e gli zaini fotografici sembrano tutti uguali ma in realtà non è affatto così, ogni modello ha delle specifiche peculiarità ed ogni nostro acquisto andrebbe scelto e valutato da ogni punto di vista.

Le borse Tamrac Apache sono molto furbe, sposano senza riserve la nuova tendenza dei fotografi nel passare inosservati, macchine sempre più silenziose,piccole e discrete, dall’animo vintage, innocuo e rassicurante. Per rispondere tutte queste esigenze sono state create le borse Tamrac Apache, modelli sobri e perfetti per farci passare inosservati in ogni situazione, discreti ma allo stesso tempo comodi e funzionali, caratteristiche basilari per tutto quello che si deve portare in giro con noi.

Tamrac-Apache-Series-Photo-Messenger-Bags-Announced-423777-2

Tamrac ha realizzato tre modelli: Apache 2, Apache 4 e Apache 6, rispettivamente dal più piccolo al più grande e tutte fanno parte della serie Tamrac Photo Messenger. Queste borse presentano i soliti scomparti personalizzabili e imbottiti, il fondo rivestito in Hypatex per isolare l’interno e proteggerlo dall’umidità, c’è una comoda zip esterna per riporre le cose che bisogna sempre avere a portata di mano come portafogli, cellulare o telecomando. I modelli più grandi (Apache 4 e Apache 6) hanno un comparto per mettere il tablet o il pc e poi abbiamo il sistema Tamrac Piggy Back Pocket per agganciare la borsa al trolley.

I prezzi sono: 59,99 dollari per la Apache 2, 79,99 dollari per la Apache 4 e 99,99 dollari per la Apache 6.

apache-6-open-420-web_0

Foto | tamrac

  • shares
  • Mail