La Pentax K-50, la reflex in versione colorata

Anche la Pentax K-50 è disponibile in tanti nuovi colori che potete scegliere tra 120 combinazioni.


Pentax propone il servizio di personalizzazione dei colori anche sulla nuova reflex Pentax K-50, è possibile scegliere tra ben 120 possibili combinazioni tutte molto carine e perfette per dare carattere e stile alla nostra macchina fotografica. La Pentax K-50 è una reflex perfetta per tutti i fotografi, dai principianti a quelli più esperti che preferiscono macchine leggere e compatte, ha il corpo tropicalizzato e resistente agli spruzzi, ma anche all’acqua e alla polvere, è perfetta per accompagnarci in ogni avventura.

Se volete acquistare la vostra prima reflex o volete cambiare quella che già avete con una nuova, la Pentax K-50 potrebbe fare al caso vostro, oltre che nella classica versione total black è possibile prenderla in total white, come quella che vedete nel video in alto, o in rosso brillante, oppure colorata, nella fotogallery trovate degli esempi di come è possibile personalizzare la vostra fotocamera, ma questi sono solo tre, con i colori messi a disposizione da Pentax si arriva a ben 120 combinazioni diverse. Potete customizzare la fotocamera con i colori della vostra squadra del cuore, con i colori preferiti, creare sfumature o nuance a contrasto, la cosa più difficile sarà scegliere tra le tante opzioni disponibili.

Pentax K-50 rosa e vuola

La Pentax K-50 presenta un sensore CMOS da 16,28 megapixel effettivi, la sensibilità raggiunge i 51200 ISO, è presente il Modulo AF allo stato dell'arte SAFOX IXi+ ed è possibile effettuare la ripresa continua ad alta velocità con sei immagini al secondo. Si possono registrare Video in Full HD ed è presente una doppia alimentazione che fa sempre comodo quando si è fuori casa e in vacanza.

La macchina è tropicalizzata e impermeabile ad acqua e polvere grazie a ben 81 guarnizioni, una caratteristica davvero importante che rende questa reflex una delle migliori per le riprese outdoor e in condizioni estreme. Il prezzo della Pentax K-50 solo corpo è di 689,00 euro, in kit con 18-55 mm invece sarà vostra a 749,00 euro.

Foto | Pentax

  • shares
  • Mail