Lomography Konstruktor Super Kit, la macchina da costruire offerta in vari set

La Lomography propone in vendita la sua famosa reflex da costruire Konstruktor in vari kit con lenti ed altri corpi abbinati

La Lomography Konstruktor è una vera pacchia per la maggior parte degli appassionati di fotografia. Specialmente se siete degli appassionati di fotografia analogica e magari pure di costruzioni. L'idea di assemblare pezzo dopo pezzo una macchina fotografica perfettamente funzionante è divertente ed istruttiva al tempo stesso.

Hanno infatti avuto un buon successo sia la versione originale che la versione trasparente da esposizione, tanto da spingere la Lomography a proporre nel proprio negozio online il Konstruktor Super Kit. All'interno di questo set troviamo la reflex Konstruktor insieme a due lenti close-up e macro, adatte a scatti a distanza ravvicinate, nonché un mirino con lente d'ingrandimento, utile per mettere a fuoco con maggiore precisione.

Lomography Konstruktor Super Kit

Questo set così predisposto costa 59 Euro, inclusa una bella confezione di cartone che contiene tutti le parti, cacciavite dedicato incluso. Ma questo è il set per così dire più ridotto. Possiamo infatti scegliere il Complete Konstruktor Bundle, dove per 128,80 Euro possiamo avere la Konstructor trasparente insieme al Konstruktor Super Kit.

Infine per i veri incontentabili c'è il Bundle DIY, letteralmente un set "fai da te", dove si possono scegliere tre accessori da abbinare ad una Kontruktor ed una Pinhole Art DIY, anch'essa una fotocamera da assemblare, anche se molto più semplice dato che si tratta di una stenopeica. In questo caso il costo varia da un minimo di 81,92 Euro fino ad un massimo di 144,32 Euro.

Lomography Konstruktor Super Kit

  • shares
  • Mail