Il selfie da record di Ellen DeGeneres e Bradley Cooper agli Oscar 2014

Ellen DeGeneres e il selfie da record con gli attori più blasonati agli Oscar 2014


Di selfie ne abbiamo visti tanti tra le pagine di Clickblog negli ultimi mesi, oggi ve ne propongo uno davvero speciale che arriva dagli Oscar 2014, il selfie di gruppo scattato da Bradley Cooper e postato su Twitter da Ellen DeGeneres e che ha battuto ogni record di condivisione social con i due milioni di retweet in meno di due ore.

Questa foto è davvero simpatica, la bella Ellen DeGeneres che ieri ha presentato gli Oscar 2014, ha chiesto al suo amico Bradley Cooper di scattare una foto con il suo smartphone, poi l’ha postata su Twitter e nel giro di pochi minuti moltissimi utenti hanno cinguettato la foto sulle loro bacheche da ogni parte del mondo.

Il selfie di gruppo è una passione che non conosce età e che ha conquistato anche Hollywwod, in questa fotografia potete vedere il fior fiore dei divi di Hollywood e cioè: Bradley Cooper (l’autore dello scatto), Ellen DeGeneres (la proprietaria del telefono), la bellissima attrice Meryl Streep, la simpatica e strampalata Jennifer Lawrence, la meravigliosa Julia Roberts e poi i Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie. Uno scatto da Oscar, mancano solo Leonardo di Caprio, che ieri ha dovuto leccarsi le ferite per la mancata statuetta, e George Clooney.

Un selfie stellare ed una foto che sarebbe valsa al fotografo di turno un bel po’ di soldini, ma ormai con gli smartphone e i selfie “si fa tutto in casa”. Un’altra curiosità in merito a questa foto è che essendo la più retweettata di sempre ha battuto anche il record fino ad ora nelle mani del presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, che aveva conquistato tutti con la foto dell’abbraccio con la sua Michelle postato un paio di anni fa e ripostato 400 mila volte.

  • shares
  • Mail