La Leica C dedicata ad Hello Kitty e Playboy

Colette festeggia i 40 anni Hello Kitty e i 60 di Playboy con una Leica C in limited edition


I compleanni sono importanti e vanno celebrati a dovere, Leica lo sa bene ed ha deciso di partecipare ai festeggiamenti per i 40 anni di Hello Kitty e per i 60 anni di Playboy con una speciale macchina fotografica in edizione limitata. La fotocamera in questione è la Leica C che, per l’occasione, è stata decorata con la gattina Hello Kitty customizzata con le orecchie da coniglietta di Playboy.

Molti fotografi e appassionati di attrezzatura Leica non sono stati contenti di questa versione un po’ “sui generis” della Leica C ma a discolpa dell’azienda tedesca dobbiamo precisare che l’idea di questa fotocamera per celebrare Playboy e Hello Kitty è stata di Colette. Colette è un'azienda parigina molto famosa che vende tanti prodotti di ogni tipo, sia nelle versioni basic che in limited edition, è uno dei negozi più cool di Parigi il cui intento è unire moda, lusso e design, gli appassionati di moda conoscono bene l’influenza ed il seguito di questa azienda.

Leica-C-Hello-Kitty-and-Playboy-anniversary-edition-camera

La Leica C Hello Kitty e Playboy è stata lanciata in edizione limitata al prezzo di 920,00 euro insieme a tanti altri prodotti come profumi, calze, custodie per smartphone ecc, fa parte di un progetto più ampio e che abbraccia tanti settori.

Questa simpatica Leica C con Hello Kitty in versione coniglietta è una limited edition di soli 10 esemplari. Su Colette non è più in vendita quindi è probabile che sia già sold out, a dimostrazione del fatto che ciò che per alcune persone è inconcepibile, per altri è un oggetto da collezione imperdibile.

Voi che ne pensate? Vi piace?

  • shares
  • Mail