Le foto Instagram della settimana, 10 – 16 marzo 2014

Il meglio delle foto viste su Instagram tra il 10 e il 16 marzo 2014 secondo la redazione di Clickblog

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:8:"Carillon";i:3;s:8:"Pioggia?";i:4;s:16:"Diventare grandi";i:5;s:3:"Man";i:6;s:10:"Volare via";i:7;s:11:"Pure spring";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1400:"
La settimana volge al termine e come ogni domenica mattina qui su Clickblog ritorna la rubrica delle foto più belle viste su Instagram. Scegliere tra le tantissime foto che vengono caricate quotidianamente su Instagram è molto difficile, ogni giorno le foto aumentano in modo esponenziale e vedere tutto, dedicare il giusto tempo a tutto, è impossibile. Noi di Clickblog ogni domenica vogliamo soffermarci su sette scatti, non necessariamente i più belli e spettacolari, ma quelli che più ci hanno emozionati, ispirati e fatto sorridere.

La foto Instagram della settimana tra il 10 e il 16 marzo 2014 è uno scatto di ayjoselitoo, una foto semplice ma molto attuale e contemporanea che racconta una parte importante della nostra vita al giorno d’oggi. Si è soli per strada ma, in fondo, con gli smartphone e tutto ciò che contengono al loro interno, non si è mai davvero soli. Capita spesso però che quando si è in compagnia siano tutti con il telefono in mano a farsi distrarre da “altro”. La solitudine e il silenzio sono un lusso e ogni tanto dobbiamo concederceli.

Foto | da Instagram di ayjoselitoo

";i:2;s:273:"

Carillon

Gli allenamenti di una ragazza in una accademia di danza in Russia, certi sogni richiedono sacrifici immensi.

Foto | da Instagram di darian_volkova

";i:3;s:326:"

Pioggia?

Uno scatto emblematico e simpatico di un uomo con un ombrello, ma la pioggia c’è davvero? I mattoncini che fanno da sfondo alla foto creano confusione e ci fanno venire qualche dubbio.

Foto | da Instagram di ladile

";i:4;s:333:"

Diventare grandi

Una bimba al centro di uno schema di ombre circolari che guarda la sua ombra… per lei sarà sicuramente un gioco ma è una bella metafora della vita e del crescere.

Foto | da Instagram di islandika

";i:5;s:346:"

Man

Una foto dalla composizione davvero perfetta, un uomo che cammina con il suo carrellino della spesa in una strada apparentemente deserta ma da cui potrebbe sbucar fuori qualcuno da un momento all’altro!

Foto | da Instagram di russian_moscow

";i:6;s:279:"

Volare via

A volte l’unica possa che possiamo fare è cambiare aria… spiccare il volo e andare via, come questo suggestivo stormo di gabbiani.

Foto | da Instagram di eljackson

";i:7;s:262:"

Pure spring

Una foto essenziale di una timida primavera che sta per arrivare, un’immagine perfetta per iniziare una nuova settimana.

Foto | da Instagram di life6261";}}

  • shares
  • Mail