La nuova app di Blogo per avere Clickblog sul vostro smartphone

Volete seguire Clickblog sui vostri smartphone? Scaricate la nuova app di Blogo, è gratuita, veloce, personalizzabile e intuitiva.

 Blogo app

Download app su App Store per iPhone
Download app su Google Play per smartphone Android

Clickblog arriva sui vostri smartphone grazie all’app di Blogo! Seguire le news sulle macchine fotografiche e gli obiettivi in uscita, i rumors e le mostre da non perdere, sarà ancora più semplice e a portata di mano! L’informazione libera, indipendente e gratuita di Blogo diventa mobile e sarà sempre con voi, l’app è unica per tutto il network, ma si possono personalizzare le impostazioni e seguire solo gli argomenti che vi piacciono.

La nuova Blogo app raccoglie tutti i siti del nostro network (Blogo e Blogosfere), che sono suddivisi in sette canali tematici, potete selezionare solo quelli che vi interessano e per ognuno spuntare i blog che volete seguire. Se le vostre passioni sono lo sport, la cucina e la fotografia potete sistemare le impostazioni e ricevere solo le news relative a questi argomenti. L’app permette di salvare le notizie nei preferiti in modo da poterle leggere offline e anche di scegliere se ricevere o no le notifiche.

L’app Blogo è organizzata in sette canali tematici, al cui interno sono stati suddivisi i nostri magazine.
Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

L’app Blogo è gratuita ed è disponibile per i dispositivi iOS o Android, potete scaricarla rispettivamente dall’App Store o da Google Play.

Come usare la App per ricervere le news di Clickblog


La nuova app di Blogo

Per seguire le news di Clickblog dovete scaricare e installare l’app di Blogo. Entrate nella app e selezionate impostazioni, in alto a destra. Selezionate il canale Tecnologia e spuntate i blog che volete seguire oltre a Clickblog. Se volete potete disattivare tutti gli altri canali o procedere allo stesso modo con le altre aree che vi interessano, naturalmente potrete cambiare e modificare le impostazioni in ogni momento.

Scaricate la nostra app, è gratis, veloce, intuitiva e “su misura” per ognuno di noi!

  • shares
  • Mail