Il contest di Tonki per il Fuorisalone di Milano 2014

Tonki partecipa al Fuorisalone 2014 e coinvolge tutti i fotografi con una simpatica iniziativa


Tonki

è un servizio di stampa innovativo e divertente della Wehang.it, si stampano le proprie immagini su una cornice di cartone riciclato che si può appendere in casa o in ufficio, per rallegrare il nostro ambiente ed assaporare il piacere della stampa. Se vi piace il concept di Tonki potete partecipare ad un’iniziativa divertente che è stata promossa per il Fuorisalone di Milano 2014.

Tonki lancia l’iniziativa "6 GIORNI DI CELEBRITA': #mostrati_tonki", i designer a capo del progetto Ruggero ed Alessandra, hanno raccolto la sfida di allestire uno spazio di 15 metri quadrati di parete al Ventura Lambrate. La parete sarà riempita da Tonki, le nostre foto sulle cornici di cartone, con i primi piani più divertenti di chi vuole mettere in mostra la propria faccia e la propria ironia!

Locandina529dbf

Il progetto mi sembra davvero simpatico, partecipare è semplice e gratuito e si potrà andare a vedere l’installazione dal 8 al 14 aprile in via Gaetano Sbodio 30 a Milano, riconoscersi e ammirare le facce e le smorfie degli altri temerari fotografi che hanno deciso di partecipare.

Per partecipare dovete farvi un selfie oppure scattare un primo piano ad un vostro amico/a, pubblicarlo su Instagram ed inserire l’hashtag #mostrati_tonki. Le foto saranno selezionate dal team Tonki e i fortunati che faranno parte del progetto saranno avvisati tramite messaggio su Instagram.

A me sembra un’idea carina e easy per divertirsi e mettersi in gioco, voi che ne pensate?


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail