From Bump to Buz: una foto al giorno per nove mesi di gravidanza in timelapse

Una foto al giorno per nove mesi di gravidanza a tempo di musica, nel Timelapse realizzato da Tom Fletcher e MrsGiFletcher aspettando il piccolo Buzz Michelangelo Fletcher.

Nell'era social diventa virale anche l'amore e tutte le folli e appassionate imprese per strillarlo ai quattro venti.

Amici, conoscenti e fan di Tom Fletcher, chitarrista della band inglese McFly, hanno saputo della nascita del piccolo 'Buzz' Michelangelo Fletcher, sin dal cambio del primo pannolino di questo papà su di giri per la nascita del figlio, il resto del mondo ha assistito ai nove mesi di attesa direttamente online con From Bump to Buzz.

"Gonna bet that tomorrow, that the sky is blue. I guess I'm ready, I think I'm ready, I hope I'm ready, for something new."

Nove mesi di gravidanza di MrsGiFletcher, condensati in poco più di tre minuti di video in timelapse, che fonde gli scatti in bianco e nero, realizzati ogni giorno alla pancia che cresce, insieme all'esibizione canora del neo papà al ritmo di "Something New", brano scritto dal cantautore per celebrare qualcosa di nuovo, un uomo che per sua ammissione odia parlare in pubblico ma ha già 'cantato' il suo discorso alla moglie durante le nozze.

We took photos every day through the 9 months of our pregnancy, this is the result (plus a little song I wrote called "Something New").

Una novità, attesa, celebrata e condivisa, da questa coppia, alle prese con una nuova vita, e molto probabilmente uno dei progetti in progress più lunghi della loro esistenza comune.

Ora non ci resta che aspettare la prima collaborazione creativa del muovo trio, anche perché l'ultimo arrivato sembra crescere in fretta e non gli mancheranno certo gli stimoli per mettersi alla prova con due genitori che hanno iniziato a dedicargli impegno e progetti ancora prima che nascesse.

"You want to touch a mountain, taste the waterfall, you only have to see one, than you've seen them all.

From Bump to Buz- nove mesi di gravidanza in timelapse

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail