Le foto Instagram della settimana, 24 – 30 marzo 2014

Le foto più belle viste su Instagram tra il 24 e il 30 marzo 2014

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:7:"Pic nic";i:3;s:11:"Spring time";i:4;s:15:"Torte & Co.";i:5;s:4:"Luce";i:6;s:10:"Ritrovarsi";i:7;s:15:"Lasciare andare";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1099:"
L’ora legale questa mattina ci ha scombussolati un po’ tutti, ma le lancette si portano avanti o indietro? Si dorme di più o di meno? Le lancette vanno avanti e si dorme un’ora in meno, ma già da domani andrà meglio, fidatevi. Con un po’ di ritardo rispetto al nostro solito orario, ecco le foto di Instagram che la redazione di Clickblog ha selezionato per questa ultima settimana di marzo.

La primavera è ufficialmente arrivata e già si respirano nell’aria i suoi profumi, per qualcuno significa gioia e allegria, per altri allergia, ma la bella stagione è ormai inarrestabile e ci condurrà dritti all’estate. La foto della settimana è quella di gflandre, una pozzanghera confusionaria e un po’ psichedelica perché rappresenta bene questi giorni tra l’inverno che non vuole finire e la primavera che incalza… e anche tutti gli smottamenti emotivi che ci sono dentro di noi.

Foto | da Instagram di gflandre

";i:2;s:266:"

Pic nic

Un pic nic, una gita fuori porta o solo delle ex auto da usare come tavolino, una bella situazione che fa subito primavera.
Foto | da Instagram di waywardspark

";i:3;s:417:"

Spring time

La primavera è ufficialmente arrivata e i fiori inondano i prati e molti alberi da frutto, sono belli da vedere ma anche da utilizzare per fare fotografie creative.
Foto | da Instagram di eikocheung

";i:4;s:297:"

Torte & Co.

La primavera si respira anche a tavola, i dolci diventano molto più belli se vengono decorati con i fiorellini di campo: provare per credere!
Foto | da Instagram di eva_kosmas_flores

";i:5;s:424:"

Luce

Siamo abituati a godere degli effetti della luce ma non ci soffermiamo molto a capire il suo reale potenziale. Ecco una foto semplice e d’impatto che ci mostra come un tocco di luce può fare la differenza, come l’illuminazione mette in mostra quello che ci circonda.
Foto | da Instagram di nedamonem

";i:6;s:297:"

Ritrovarsi

Sommersi di lavoro, impegni e doveri a volte ci dimentichiamo di noi, prendiamoci del tempo per ritrovare noi stessi e fare qualcosa che ci faccia stare bene.
Foto | da Instagram di hebeyo

";i:7;s:413:"

Lasciare andare

Un campo, una ballerina e un ombrello che sta per volare via… una foto poetica e molto bella che è un po’ una metafora delle nostre vite, di tutte le cose che sfuggono che cerchiamo di trattenere e di quelle che non vogliamo più e continuano a tornare… sempre.
Foto | da Instagram di corrieowens";}}

  • shares
  • Mail