iShuttr: come trasformare un iPhone 4 in una compatta


Gli smartphone moderni stanno diventando la fotocamera più utilizzata da una vasta fetta della popolazione e questo è un fenomeno che non si può ignorare nonostante i problemi che hanno questi strumenti. In primo luogo ci sono sicuramente il sensore e l'obiettivo, ma non si può certamente glissare sulla mancanza di ergonomia che ha un telefonino usato per fare foto.

Ecco che allora qualcuno ha un'idea interessante. Poiché è ovvio che non si torna indietro in questo trend che vede i telefonini sempre più utilizzati delle compatte, perché non provare a porre sistemare alcuni dei problemi più gravi?

iShuttr è una custodia per iPhone 4 che vi mette a disposizione un'impugnatura più naturale, un pulsante di scatto, un flash più grande alimentato da una batteria e persino l'aggancio per il treppiedi. Il sistema finale non sarà una vera compatta, ma ha un'espandibilità ed una versatilità a cui i produttori non vogliono arrivare. Al momento il progetto è finanziabile attraverso Kickstarter. Con 50$ si avrà diritto ad uno dei primi esemplari prodotti di iShuttr, mentre quando sarà completato il progetto costerà 70$.

Via | PetaPixel

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: