DxO FilmPack 3

DxO FilmPack 3

DxO FilmPack 3 è l'ultima versione del software creato da DxO Labs per la simulazione delle caratteristiche delle pellicole moderne o del passato.

Grazie a questo programma sarà possibile trasformare un'asettica foto digitale in un'immagine che assomiglierebbe a quelle realizzata con quella determinata pellicola. Questa nuova versione inserisce 10 nuove pellicole e 10 nuovi filtri colore per espandere la vostra creatività o per provare ad "inventare" nuovi tipi di pellicole. Per ottenere questo scopo ci sono anche i nuovi controlli che regolano saturazione, luminanza, tonalità, un mixer di canali e la possibilità di aggiungere una vignettatura o controllare in maniera molto precisa il livello della grana.

FilmPack 3 è disponibile come plugin per Photoshop, Lightroom, Apple Aperture e DxO Optics Pro, ma è anche possibile acquistare una versione standalone. Mentre la versione per DxO Optics Pro è già disponibile per l'acquisto per le altre versioni sarà necessario attendere almeno fino all'estate inoltrata.

Via | PhotographyBlog

  • shares
  • Mail