Andres Martinez ed il "save the date" in stile locandina da film

Gli originali remake di locandine di film realizzati dal fotografo Andres Martinez per il save the date di Dave Dicicco e Rachael Batts

Il "save the date" è diventata un'usanza sempre più diffusa negli ultimi anni, conseguentemente alle coppie che si conoscono e decidono di sposarsi all'estero. Dovendo organizzare un matrimonio lontano dal proprio paese di nascita è bene avvisare parenti ed amici con largo anticipo, anche sei mesi prima, in modo da consentire di organizzarsi con voli ed alberghi.

Questo il significato del "salvare la data", ovvero non prendere impegni e premunirsi di tutto il necessario per il giorno fissato delle nozze. Quindi il "save the date" non viene realizzato come la classica partecipazione, ma trova spesso forme originali e fantasiose, spesso poi collocate sui social networs. Come il bel video di Landon & Kristen che trovate in apertura.

Andres Martinez save the date

Oppure come le curatissime foto realizzate dal fotografo Andres Martinez dello studio fotografico per una coppia di giovani follemente appassionati di cinema. Il fotografo americano ha infatti ricevuto la richiesta da parte di Dave Dicicco e Rachael Batts di immortalarli riproducendo la locandina del film Casablanca.

Però Dave e Rachael si sono poi talmente entusiasmati durante la realizzazione da voler proseguire nella serie di remake di film famosi, da Twilight a Quel treno per Yuma (3:10 to Yuma), come potete vedere nelle foto in galleria.

Via | PetaPixel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Andres Martinez save the date

  • shares
  • Mail