Adidas Brazucam, il pallone da calcio con sei action cam

Adidas Brazucam, il pallone da calcio con sei action cam


I palloni da calcio non sono tutti uguali, ci sono palloni normali e palloni social come Brazuca, il pallone ufficiale dei mondiali di calcio che Adidas ha declinato in una nuova versione molto tecnologica, a cui sono state aggiunte sei action cam. La versione tecnologica di Brazuca è stata ribattezzata Brazucam e fa parte della campagna pubblicitaria di Adidas in vista della Coppa del Mondo FIFA del 2014.

Brazucam è un pallone da calcio uguale a quello che sarà utilizzato ai mondiali di calcio in Brasile ma in questo caso sono state aggiunte sei action cam, che dal video sembrano delle Go Pro, che ci mostreranno il punto di vista del pallone, come questo vola e viene utilizzato dai calciatori, le sue prodezze e tutta la vita che ruota intorno a questo sport.

brazucam

Al momento non sono ancora stati pubblicati i video a 360° ma sono certa che a breve si potranno ammirare, sarà un ottimo modo per vedere in azione le prodezze dei grandi calciatori. Brazuca al momento è in giro per il mondo, se volete seguire le sue avventure potete tenere sotto controllo il sito dedicato a questo pallone con le fotocamere, ma anche il profilo Twitter e il canale YouTube di Adidas.

Quello delle action cam è un mercato in espansione, questi dispositivi sono sempre più piccoli ed evoluti, qualche settimana fa abbiamo visto il nuovo modello Polaroid a forma di cubo, quella a forma di maschera da sci e poi le Go Pro, con tutti gli accessori che le rendono adatte a tutte le occasioni, dalla montagna agli sport estremi, fino al mare e alla piscina.

Fonte | petapixel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail