FotoLeggendo 2011 Tra Passione e Professione

01_Fotoleggendo 2011_Tarocchi by Settanni

Nutrirsi quotidianamente con la moltitudine di punti di vista offerta dalla fotografia, è una passione e un’attitudine che richiede tempo quanto una discreta capacità di ‘andarsela a cercare’, agevolata di tanto in tanto anche dalla fortuna, o da manifestazioni come FotoLeggendo, e dalla valanga di sguardi che sta per portare a Roma.

Una VII Edizione organizzata dalle Officine Fotografiche Tra Passione e Professione, tra mostre e incontri interessanti, letture del portfolio e il piacere di sfogliare, annusare e magari accaparrarsi una nuova pubblicazione fotografica, a partire da giovedì 15 settembre 2011 al Museo di Roma in Trastevere, forniti di tutta la simbologia mistica e la lungimiranza propiziatoria dei Tarocchi di Pino Settanni.

Per approfittarne basta perdersi nel labirinto di sguardi e progetti che attraversa tutta la città, dietro i volti dei francesi più potenti delle Figures du pouvoir di Olivier Roller all'ISFCI di San Lorenzo, tutta la creatività della fotografia istantanea del network Polaroiders ospite di ars-imago a 100 metri dalle Mura Vaticane, o una qualsiasi delle Solutions by NOOR, come le Consequences by NOOR con Zizola e il clima alla 10b Photography Gallery della Garbatella.

Fotoleggendo 2011
02_Fotoleggendo 2011_Figures du pouvoir by Olivier Roller 03_Fotoleggendo 2011_Il Sonno C Carmen Palermo by network Polaroiders 04_Fotoleggendo 2011_nobody is there anybody out there by Andrea Tonellotto 05_Fotoleggendo 2011_Solutions by NOOR

Ma il viaggio è solo all'inizio, ha ancora in serbo tante sorprese, e prosegue .. da Times Square alla Valle della Morte, dal bianco e nero di Stephan Vanfleteren ai colori di Robert Huber con Elvis e Presley alle Officine Fotografiche, o il mondo di immagini, stimoli e iniziative, che approda negli spazi poco distanti dell’Istituto Superiore Antincendi... prossimamente ...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: