Spazio ClickBlog: Lucio Andreetto

Inauguro la nuova settimana con un nuovo punto di vista per Spazio ClickBlog che torna a disposizione di tutti i fotografi o aspiranti tali, per passione o professione, pronti a mettersi in gioco facendo tesoro di opinioni, consigli e critiche costruttive.

Uno spazio per le prime slideshow non-Leica realizzati con una piccola Canon tascabile da Lucio Andreetto, i graniti e i porfidi di Monza


Le geometrie della pavimentazione di Monza passano abbastanza inosservate, ma alle prime ore della mattina, senza troppa gente in giro, una macchinetta tascabile, e poi un po' di contrasti con Photoshop, le si può rendere più evidenti.

I murales di Crotta d'Adda fotografati durante un giro in bici nel parco Adda Sud, ma anche la slideshow realizzata per il murale di Belfast fotografato con Leica da un amico.

Questo è uno ‘spazio’ tutto per voi, pronto ad accogliere ogni stile, tecnica, formato e contenuto, nel quale senza esercitare alcuna forma di giudizio o intervento, continuerò a pubblicare tutti i contributi (fotografie in formato jpg al massimo di 1000 KB, video, credits, link) inoltrati via mail a cut.tiva@gmail.com

Tutto il materiale pubblicato deve essere di proprietà dell’autore e conforme ai consueti limiti imposti da rispetto, buonsenso, morale altrui e del blog (niente nudo, foto di minori, danni a terzi, tematiche discriminatorie ..). Clickblog a questo proposito declina ogni responsabilità, a carico esclusivo dell’autore (espressamente specificato nella mail che inviate). La stessa cosa vale per il tenore degli interventi nei commenti, che mi auguro non sarà mai necessario sottoporre alla sgradevole attenzione del moderatore di clickblog …

Il prossimo contributo potrebbe essere il tuo ..

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: